Digitalizzazione documenti cartacei

SED Srl ti offre le sue competenza nella digitalizzazione dei tuoi documenti cartacei. L’archiviazione in formato digitale della documentazione è fondamentale per proteggerla da eventuali danni esterni e dall’usura. Inoltre, grazie all’archiviazione digitale, trovare un documento sarà incredibilmente semplice e ti permetterà di risparmiare il tuo tempo.

Trasporto

Ci occuperemo di ritirare tutta la documentazione che intendi archiviare in formato digitale. Terminato il lavoro di digitalizzazione documenti, procederemo alla riconsegna della documentazione in formato cartaceo e digitale.

Qualità

La qualità della tua documentazione in formato digitale è di massimo livello. I tuoi documenti digitale saranno perfettamente consultabili e leggibili grazie alla digitalizzazione in alta definizione.

045 8186300

Via Leone Pancaldo 66, 37138 Verona (VR)

sed@sed.it

Contattaci

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Nome *

Email *

Oggetto

Il tuo messaggio

FAQs

Le domande chieste frequentemente dai nostri Clienti

FAQ 1: Ho paura che i miei documenti cartacei possano venire danneggiati o persi. Che posso fare?

La digitalizzazione documenti permette di avere una copia di sicurezza in formato digitale oltre al semplice documento cartaceo che può essere facilmente danneggiato o perso.

Per la digitalizzazione documenti a Verona, contattaci al numero 045 8186300, invia una email a sed@sed.it oppure contattaci cliccando qui.

FAQ 2: I miei documenti cartacei sono tanti ed è sempre più difficile trovare un documento. Che posso fare?

L’archiviazione della documentazione cartacea in formato digitale ti permette di trovare i documenti che cerchi nella massima rapidità e semplicità.

Per la digitalizzazione documenti a Verona, contattaci al numero 045 8186300, invia una email a sed@sed.it oppure contattaci cliccando qui.

FAQ 3: La mia documentazione cartacea contiene informazioni sensibili.

La digitalizzazione documenti avviene nel massimo rispetto della tua privacy da parte del nostro Team.

Per la digitalizzazione documenti a Verona, contattaci al numero 045 8186300, invia una email a sed@sed.it oppure contattaci cliccando qui.

FAQ 4: Dove viene svolto il lavoro di digitalizzazione documenti?

Il lavoro di digitalizzazione documenti avviene presso i nostri uffici da parte di un operatore specializzato. Ci occuperemo di ritirare la tua documentazione da digitalizzare e di riconsegnarla presso il Cliente alla fine del lavoro.

Per la digitalizzazione documenti a Verona, contattaci al numero 045 8186300, invia una email a sed@sed.it oppure contattaci cliccando qui.